Paciugopedia #9: trucco per occhi marroni… su occhi verdi!

Care le mie fanciulle, un po’ di cambiamenti riempiono la mia vita ultimamente e il blog è passato un po’ in secondo piano per mancanza di tempo.
Ma oggi è stata giornata di paciugopedia (per chi ancora non la conoscesse trovate il link alla pagina della geniale svampi) e quindi eccomi qua!

Il trucco di questa settimana è di elymarino (trovate la sua pagina qui)…  e di Photoshop perchè onestamente lo vedo molto poco naturale, però i colori sono molto belli e la resa finale mi piace molto, e quindi ecco la mia versione!

A parte il tocco di Borgogna al centro palpebra ( mica passion mineraliberi) e la spolverata di glitz di Nabla per accentuare l’oro senza esagerare, tutto il makeup è stato realizzato usando la nuova nata di casa: la palette naked BASIC di urban decay

Foxy: base neutra per uniformare la palpebra
Naked: marrone caffellatte per dare armonia alla sfumatura della piega
Faint: marrone caffè nella parte interna della palpebra mobile
Venus: bianco perlato per i punti luce
Crave: nero intenso opaco usato anche come liner
Mascara hypnose star di Lancome 

Questo look lo trovo molto portabile, sofisticato ma con quel tocco di colore che da originalità, l’ho fatto per andare a lavorare quindi realizzato al mattino in relativamente poco tempo. 

3 commenti

Lascia un commento